Dobbiaco in estate: Escursioni & MTB

Quando inizia la vostra avventura estiva a Dobbiaco?

Il sole si alza lentamente da dietro le montagne e tinge il paesaggio con una luce calda. Poco prima la foschia mattutina pendeva sulla valle come una spessa nube di ovatta, ma all’alba si dirada e offre allo sguardo viste panoramiche mozzafiato ...
Fare escursioni a Dobbiaco è un piacere per tutti i sensi. Dai percorsi in vetta all’arrampicata passando per le soste in malghe tipiche, il nordic walking e le passeggiate attorno al pittoresco Lago di Dobbiaco, qui c’è l’offerta giusta per tutti i gusti.

Il nostro extra: noleggio bastoni da trekking, mappe trekking e zaini

Da noi sono felicissimi anche i mountain biker, perché possono andare da Dobbiaco a Lienz in completo relax lungo la Pista Ciclabile della Val Pusteria – o magari cimentarsi nell’avventura dello Stoneman Trail.

Il nostro extra: deposito bici con chiusura a chiave
 

Dovunque vi porti l’istinto, dopo una giornata al sole c’è sempre bisogno di rinfrescarsi. Forse poi qualche volta fa anche troppo caldo per spingersi in vetta e preferite fare un salto nell’acqua fresca. Ad appena un minuto a piedi dal nostro garni si trova il laghetto balneabile naturale. Incastonato nella natura e senza aggiunta di cloro, d’estate è il punto d’incontro preferito da grandi e piccoli. In alternativa potete anche fare una capatina al Parco Acquatico Acquafun di San Candido, dove d’estate come d’inverno godrete di uno sconto sull’entrata (ca. 60% di sconto).

Speciale autunno: Godrete dell’uso gratuito senza limiti delle funivie del Monte Elmo e della Croda Rossa!
29.09. - 14.10.2017
Caricare Un attimo per favore ...