Garni Villa Bachmann

Relax, distensione e cordialità: il vostro garni a Dobbiaco

Non vediamo l’ora di conoscervi!

Ogni tanto, prendetevi una pausa. Dimenticatevi del quotidiano e metteteci in mezzo una bella sosta, respirate profondamente. Prendetevi una sdraio e stendetevi al sole ad ammirare il panorama che vi offrono le Dolomiti, riempitevi i polmoni del magnifico profumo dei fiori estivi. Con il centro di Dobbiaco a 5 minuti a piedi, tutto da scoprire. Venite a godervi una bella rinfrescata nel laghetto naturale o nel Lago di Dobbiaco con le temperature piacevoli dell’estate. Oppure buttatevi nell’anello di sci di fondo appena fuori dalla porta. Esplorate vallate innevate e boschi romantici. O perché non decorate anche solo il giardino di pupazzi di neve?

In breve, venite a godervi la vostra vacanza in Alta Pusteria e cogliete l’attimo – ogni giorno di nuovo.
Un cordiale benvenuto nel nostro garni Villa Bachmann a Dobbiaco!

Panoramica – Villa Bachmann, garni a Dobbiaco

  • Benessere: ampio prato soleggiato dove rilassarsi d’estate, accogliente sauna dove distendersi d’inverno.
  • Piaceri: per cominciare al meglio la vostra giornata c’è la nostra colazione gourmet. Anche gli ospiti dei nostri appartamenti hanno la possibilità di prenotare la colazione inclusa o di usufruire del servizio panini.
  • Abitare nel comfort: le nostre camere e i nostri appartamenti moderni e confortevoli, arredati in luminoso stile rustico, vi invitano a sognare.
  • Posizione: 5 minuti a piedi dal centro di Dobbiaco, 1 minuto dal laghetto balneabile naturale, l’anello di sci di fondo appena fuori dalla porta
  • Parcheggio & servizi: posti auto (con tettoia), deposito sci, deposito bici chiudibile a chiave, noleggio bastoni da trekking, mappe trekking e zaini.
  • Extra: per la stagione invernale i nostri ospiti ricevono l’HOLIDAY PASS gratuito, che dà diritto ad usufruire gratis di tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige. Inoltre come nostri ospiti, al Parco Acquatico Acquafun di San Candido godrete di uno sconto fino al 60%.
Giardino Estate
Caricare Un attimo per favore ...